SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autosinistrate.it

Ostra, nevica sull’Amministrazione Olivetti

Dalla lista Nostra l'affondo dopo le lamentele dei cittadini sulle strade rimaste ghiacciate e non ripulite

Lista Civica NOstraUna piccola nevicata, per altro annunciata da tempo, ha creato molti problemi al territorio di Ostra. La nevicata, che si è verificata nella notte tra venerdì e sabato, ha generato disagi al centro storico e non solo.

Le strade sono restate ghiacciate e innevate fino a tarda mattinata, perchè a differenza degli altri comuni e della provincia, lo spazzaneve non è entrato in funzione. Dentro le mura la situazione non è differente. Solamente alle 10:30 gli operai del Comune sono passati a spargere il sale in alcuni punti critici.

I consiglieri di minoranza hanno raccolto le lamentele di molti cittadini per questa situazione di disagio e pericolo.

Assessori e Sindaco dov’erano? Forse a Senigallia e Loreto non ha nevicato?
Dov’è la tanto decantata efficienza e prontezza d’intervento del Comune che con la nuova organizzazione prevede che gli operai siano agli ordini dell’assessore ai lavori pubblici e non più alle dipendenze del responsabile dell’ufficio lavori pubblici?

E’ ora che l’Amministrazione Olivetti passi dalle parole ai fatti e che dedichi più tempo e attenzione ai problemi dei cittadini di Ostra.


dalla Lista Civica NOstra

Lista Civica Nostra
Pubblicato Martedì 22 dicembre, 2009 
alle ore 18:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
cittadino ostrense sciatore 2009-12-23 06:51:20
Io andavo col cane da slitta
Confermo tutto.
In piazza c'è chi ha visto lo yeti (é andato anche al Caffè del Teatro a prendere una cioccolata); gruppi di cittadini ostrensi per andare a Senigallia sono saliti su slitte trainate da cani; a Vaccarile é entrato in funzione l'impianto di risalita (ma dopo la prima discesa i provetti sciatori sono rimasti bloccati per mancanza di neve); a Casine nella pista di pattinaggio sì è inaugurato il PALAGHIACCIO mentre a Pianello alcuni anziani hanno dato vita alla prima gara di fondo su neve della storia ad Ostra (ma dopo i primi 150 metri si sono stancati e sono tornati al BAR per festeggiare l'avvenimento).
VIVA LA NEVE.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno