SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stanchi ma soddisfatti Michelle Hunziker e lo staff di "Scusate… sto provando!"

Incontro e VIDEO intervista dopo il debutto alla Fenice di Senigallia: "Meno ansia grazie a mia figlia"

Michelle hunziker e il regista Giampiero SolariSeppur visibilmente stanchi, non riescono a nascondere la gioia e la soddisfazione del post-debutto, nell’odierno incontro con la stampa, Michelle Hunziker, Solari e tutto lo staff di “Scusate… sto provando”, che ieri sera (mercoledì 1 settembre, NdR) ha catturato per la prima volta la platea del teatro la Fenice di Senigallia.

Debutto che, precisa il regista, si fa fatica ad interpretare tale. Come lascia trapelare anche il titolo, infatti, si tratta di una prima prova con il pubblico, una sorta di collaudo, che si ripeterà stasera e poi il 4 e il 5 a Civitanova, per poi condurre, grazie alle idee ed ai suggerimenti raccolti, alla definizione della versione ultima del tour che partirà in ottobre. La stessa Michelle ha dichiarato di essersi davvero resa conto di debuttare solo quando ha visto i fiori in camerino, e non prima. “Lì ho iniziato davvero a capire che era una prima…e si è visto!” scherza la biondissima soubrette, che ha aggiunto di aver superato l’ansia da palcoscenico grazie al supporto datole da una spettatrice d’eccezione, la giovane figlia Aurora, unica familiare in platea.

Michelle hunzikerSorridente come sempre, e meno tesa che sul palco, la bella Michelle soddisfa le curiosità della stampa, sul corpo di ballo, scelto a rappresentazione di ogni donna, e sulle prime telefonate fatte terminato lo spettacolo, alla mamma e al fratello della svizzera più amata dagli italiani.

Trapela una reale sintonia tra la regia di Giampiero Solari, gli autori, il collaudato team formato da Riccardo Cassini, Francesco Freyrie e Piero Guerrera  e produzione della Ballandi Entertainment , con il quale Solari ha già collaborato a lungo.

Con la promessa di tornare a Senigallia per il Summer Jamboree 2011, anche se il manager non ha mostrato particolare entusiasmo, Michelle, insieme con l’intero staff, ha infine salutato gli intervenuti per tornare a provare. Poche ore la separano dal bis senigalliese di questa sera. In bocca al lupo!

di Eleonora Bigelli

Pubblicato Giovedì 2 settembre, 2010 
alle ore 17:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura