SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dopo la segnalazione arriva la conferma: amianto in via Panzini a Senigallia

La Lega Nord aveva sollevato il caso all'Ass. Ceresoni, da qui all'Asur che ha effettuato il sopralluogo

1.995 Letture
commenti
Comune di Ostra Vetere

Lastre di amianto a SenigalliaIl sig. Sindaco Mangialardi si appresterebbe a firmare l’ordinanza nr. 465 del 15 settembre 2011 per la messa in sicurezza dei manufatti in cemento amianto dopo il sopralluogo degli ispettori del Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’Asur. La segnalazione anonima pervenuta alla Lega Nord di Senigallia sulla presenza di strutture in amianto presso il civico 8 di via Panzini, è stata inoltrata all’Assessore all’Urbanistica Sig. Ceresoni che ha provveduto ad interessare l’Asur sollecitando il controllo.

Il personale ispettivo del Servizio Igiene e Sanità Pubblica ha effettuato un sopralluogo il 30 Agosto 2011 per verificare la fondatezza della segnalazione. L’ispettore ha confermato la presenza di amianto in ben 8 garages, la proprietà dei qualil è riconducibile ai proprietari degli appartamenti.

L’invito ai cittadini è quello di segnalare la presenza di strutture in cemento amianto al seguente indirizzo di e-mail: consigliere.pazzani@gmail.com Tali segnalazioni avranno la precedenza su tutte le altre.

da Lega Nord Senigallia

Pubblicato Martedì 20 settembre, 2011 
alle ore 16:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura