SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Raid vandalico alla sede PdL di Senigallia

Vetrata rotta e sala in disordine: si parla di un gruppetto di tre o quattro persone

2.053 Letture
commenti

Raid vandalico alla sede del PdL di SenigalliaSono già giunte da diversi esponenti politici dichiarazioni di solidarietà e di condanna per l’atto vandalico che nella notte di sabato 13 novembre ha colpito la sede del PdL di via Nazario Sauro a Senigallia, appena dietro il Palazzo Comunale di Piazza Roma.

Raid vandalico alla sede del PdL di SenigalliaVerso le 4.30 del mattino, infatti, alcuni residenti sono stati svegliati dal rumore di vetri infranti: era la vetrata della sede che veniva spaccata, secondo quanto riferiscono alcune testimonianze, da un gruppetto di tre-quattro persone. Uno di essi stava appostato come "palo" e gli altri, dopo essersi aperti un varco, sono entrati nel locale al piano terra, mettendo in disordine tavoli, sedie e attrezzature che si trovavano all’interno.

Raid vandalico alla sede del PdL di SenigalliaI vandali si sono poi dati alla fuga senza lasciare alcun tipo di "firma" che possa dare una matrice a questo raid, per il quale non si sono avute neppure successive rivendicazioni e su cui la Polizia ha immediatamente iniziato a condurre le indagini.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Lunedì 15 novembre, 2010 
alle ore 8:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno