SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ritrovato il corpo del dipendente comunale di Senigallia

Epilogo drammatico delle ricerche di Giuliano Pierangeli, impiegato all'Ufficio Strade: si è tolto la vita

5.477 Letture
commenti

ambulanzaSi sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del dipendente comunale, Giuliano Pierangeli, allontanatosida casa sabato 7 gennaio: il suo corpo, senza vita, è stato ritrovato poco prima delle ore 12 di lunedì 9 gennaio nella frazione senigalliese di Sant’Angelo in una seconda proprietà della famiglia: il 54enne si è suicidato, impiccandosi.

La segnalazione che ha dato la svolta alle indagini di familiari, amici, Polizia e Carabinieri, è arrivata da un cittadino conoscente dell’uomo che ha notato la macchina del 54enne ferma nel cortile di un’abitazione a Sant’Angelo.
Immediatamente è stato dato l’allarme e poco prima di mezzogiorno la scoperta del corpo dell’uomo: sul posto per il riconoscimento sono giunti i familiari.

L’uomo si era allontanato volontariamente da casa nel pomeriggio di sabato 7 gennaio e per tutta la notte e la giornata successive non aveva dato notizie di sè: sembra sia stato visto nei pressi del quartiere Vivere Verde, ma alla prima segnalazione non era susseguito alcun riscontro. A quest’ultima, purtroppo, ha fatto seguito il ritrovamento del cadavere.

Da quanto affermavano i colleghi dell’ufficio strade del Comune di Senigallia, sembrava che Pierangeli non soffrisse di depressione, nonostante la separazione dalla moglie. Resta da capire il perchè di tale gesto e perchè non abbia parlato con nessuno dei suoi problemi che lo hanno spinto a togliersi la vita.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 9 gennaio, 2012 
alle ore 12:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura