SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Consulta dello Sport di Senigallia ha eletto i suoi vertici

Alla guida Domenico Ubaldi, eletto all'unanimità. Vice Antonio Rollo

Netservice - Web design, costruzione siti internet

Domenico Ubaldi, Gennaro Campanile e Antonio RolloMartedì 26 luglio si è insediata ufficialmente l’Assemblea della Consulta dello Sport. Alla prima riunione, presieduta dall’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile, hanno partecipato 25 dei 30 membri di tale organismo, del quale fanno parte anche tre consiglieri comunali (due di maggioranza, uno di minoranza) e altri quattro componenti, rispettivamente rappresentanti del Coni, del Panathlon, della medicina dello sport e delle scuole primarie.

L’ordine del giorno di questa prima Assemblea prevedeva l’elezione del Presidente della Consulta, carica alla quale è stato nominato all’unanimità Domenico Ubaldi, mentre nel ruolo di vice Presidente è stato eletto Antonio Rollo.

Nella medesima riunione sono stati eletti anche i membri dell’Esecutivo, commissione di lavoro di diretta emanazione dell’Assemblea.

Secondo l’esito della votazione – che ha fatto registrare 18 favorevoli, 5 astenuti e 2 contrari – ne faranno parte: Lorenzo Beciani (espressione del Senigallia Nuoto); Bianca Maria Farina per la scuola; Stefano Giovannelli (Senigallia Tennis Club); Giuliano Giovannetti della Medicina dello Sport; Massimo Mela (Team Roller); Lorenzo Piccinini (Polisportiva Badminton Senigallia); e Antonio Rollo (Planet Fitness – Officina della danza).

Dello stesso Esecutivo faranno inoltre parte, come membri di diritto, l’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile; il Consigliere comunale Enrico Rimini, in rappresentanza della minoranza; e naturalmente il Presidente Domenico Ubaldi.

Quest’ultimo, come molti sapranno, è espressione diretta del Tennistavolo Senigallia, storica e gloriosa società sportiva cittadina della quale ricopre la carica di Presidente ormai da 25 anni. Domenico Ubaldi è stato anche Consigliere nazionale della Federazione Italiana Tennistavolo ed ha avuto in passato un ruolo di protagonista nella fondazione dei club Panathlon di Senigallia e Fabriano.
 

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Sabato 30 luglio, 2011 
alle ore 17:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura