SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Baby Land: un mondo di magia per l’abbigliamento dei nostri bambini

di Audi Carol


Buongiorno cari amici, come state?
Sono sempre io, Audi Carol, quella del Giovedì in Rosa, quella che è riuscita ad avere (e ad inventare…) anche la rubrica Fashion, che brava, ma che brava sono! (L’importante è esserne convinte…dicesi autostima…)
Devo ringraziare voi lettori per aver accolto con grande entusiasmo questa mia nuova rubrica, sono commossa… sobh sobh!
Non perdiamoci in chiacchiere, ecco il protagonista di oggi: BABY LAND, abbigliamento bambini da 0 a 10 anni, negozio sito a Jesi, Presso il centro commerciale La Fornace, in Piazza Caduti del Lavoro n.4.
Mamma! Voglio anche io il giubbotto delle Winx, mamma la mia amichetta di scuola ha la felpa delle Winx… mammaaaaa anche io !Povere mamme, vi riconoscete in questa lamentosissima frase?
Con passo spedito, scortata dalla “mia dolce creatura”, varco la soglia del negozio Baby Land, la cui caratteristica principale è proprio quella di mostrare in bella vista tutta la collezione degli abiti della “Winx Club”.
Mia figlia è in preda alla fibrillazione… onestamente credevo che la smania degli acquisti, il tuffarsi a corpo morto nello shopping, riguardasse solamente noi donne, mi sbagliavo…. Effettivamente!
Mamma, guarda, la giacchina delle Winx, la felpa…. I pantaloni, mammina mi compri tutto?
Il titolare, il signor Enzo Grasso, sembra essere molto orgoglioso della sua attività commerciale, ma in modo particolare è veramente fiero di essere rivenditore autorizzato dell’abbigliamento Winx Club. Baby LandUn suo commento? Eccolo qua: “L’abbigliamento delle Winx Club va alla grande, sta spopolando, perché le protagoniste, le fate, rappresentano il primo cartone animato italiano che sta avendo un successone anche all’estero!”
E’ vero, chi non conosce le sei fate che con i loro poteri, con la forza della natura, delle stelle, della musica, del fuoco, della tecnologia, cercano di sconfiggere le forze del male, le “streghe cattive” che vogliono prendere il potere…. Un mondo di giovani adolescenti che si vestono alla moda, che hanno parallelamente alle avventure e ai combattimenti una vita “normale” fondata sullo studio, sull’amicizia, sull’amore, sui sogni ad occhi aperti.
Ma perché queste giovani fate hanno avuto così successo?
“Rappresentano la vita delle giovani di adesso, hanno creato un mito, una moda, uno stile”.
Un mondo magico che ha affascinato tutti, anche noi mamme, diciamo la verità…. Confesso di seguire il cartone animato delle Winx Club, piacciono anche a me…così come vorrei essere una ragazzina per poter indossare gli splendidi capi d’abbigliamento della linea “Fashion”!
Guardate che foto, sono diventata brava, vero? Ho colto l’occasione per unire l’utile al dilettevole e ho immortalato ogni angolo del negozio.Baby Land Guardate che completini… Ma la minigonnina con il suo giubbino in jeans, il ricamino luminoso delle Winx club, non trovate mie care mamme che sia delizioso?
Mia figlia sta impazzendo, vorrebbe comprare tutto, ma….diamoci una regolata. La giacchina con le rouches, il suo pantajazz abinato, il pantalone di velluto stretch, il gilet, la magliettina con la stampa, il giubbotto corto, quello lungo, aiuto? Quanto costa… devo fare il mutuo?
Caro Enzo, abbi pietà, quanto spendo?
Però, mica tanto! Non credevo, ma i prezzi non sono affatto esagerati, sono accessibilissimi a tutti!
Sottolineo questa frase, perché si sa, che con i tempi che corrono, il portafoglio si svuota facilmente….
Da che età comincia l’incantesimo di queste fate, caro Enzo? Da che età cominciano a “frequentare” il tuo negozio?
“L’età si aggira dai tre ai nove dieci anni, ci sono tutte le taglie e ogni capo è abbinabilissimo con tutti gli altri, con dei colori in sintonia tra loro”.
Mitico, no?
Per le più sportive ecco una foto che immortala i capi più sprintosi e colorati: fucsia, bianco, rosa, viola….Baby Land Sembrano fiorellini le nostre bambine, che tesori!
Il negozio Baby Land, che si trova al piano inferiore del centro commerciale La Fornace, (precisiamo bene la locazione…) è veramente spazioso, ma….dove è finita la bimba? Ah eccola qua, sta ammirando la collezione dei Baby Looney Tunes!
Lo sapete mamme, il signor Grasso è rivenditore autorizzato anche di questa linea, rivolta ai più piccini, il piccolo Tittie, il pasticcione Silvestrino, la dolce Lola e il furbetto mini Bugs Bunnie!
Mamma voglio gli stivali!
Eccoli qua, alla moda, comodi, morbidi e adattissimin alle giovincelle di oggi! Non dimentichiamoci anche dei bimbi, dei maschietti: da Baby Land ci sono tutti i capi di abbigliamento per soddisfare anche le loro esigenze, e allora, di corsa, cosa aspettate?
Bene, caro Enzo, ti ringrazio per la tua collaborazione, complimenti per la collezione Winx Club, e….. me lo fai uno sconticino?

Un bacio dalla vostra Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio Promozionale

Baby LandBaby LandBaby Land

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 12 dicembre, 2005 
alle ore 9:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno