SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Miu J’Adore arriva una star dell’House: Joe T. Vannelli

Un Week end ricco di eventi e Vip

1.237 Letture
commenti


VannelliAl Miu J’Adore dopo un week end ricco di Vip ed emozioni lo staff è pronto a voltare pagina. Grande successo per la presentazione ufficiale del concorso "Reginetta dei Castelli d’Italia" con il pittore Bruno D’Arcevia, Patrick di Striscia La Notizia e la vincitrice dell’edizione 2004 del concorso Olga Rocchetti. A sorpresa è stato "pizzicato" Massimo Ghini venuto a trovare lo chef del Miu Riccardone.
Questa sera, sabato 12 marzo, Party "Supalova Club" con mr.Joe T. Vannelli e voice Mc Cody.
Se nella dance si vuole identificare un personaggio poliedrico e trasversale per antonomasia, impossibile non pensare a Joe T Vannelli tutti i sabati (dalle 15 alle 16) conduttore su Radio DeeJay di "Slave To the Rhythm", sessanta minuti dedicati alle migliori novità house del pianeta (rigorosamente mixate). STT viene replicato sabato notte (dalle 3 alle 4 di mattina). Sempre su Radio DeeJay, Vannelli conduce la sua House Chart (sabato dalle 21 alle 22), mentre il venerdì notte (dalle 24 alle 2) va in onda il meglio di Supalova Club, la one-night di Joe T Vannelli nata nell’autunno del 2000 e impostasi rapidamente come serata di assoluto riferimento nel panorama house mondiale. Supalova Club si celebra tutti i giovedì a Milano ed è in tour itinerante – un venerdì al mese – nei migliori locali d’Italia. Per tacere della collana di compilation discografiche che portano il suo nome. Nel dicembre 2004 è uscito il suo ottavo volume, l’ennesimo successo di critica e di vendita. Sempre nel 2004, a maggio, è uscito "Who fucked the dj?", il suo primo album, attesissimo e apprezzatissimo. Il nono volume di Supalova Club Compilation è previsto per l’estate 2005. Tutto questo ed tanto altro ancora è Joe T Vannelli.
Non a caso parliamo di un dj famosissimo sia in Italia che all’estero, capace in questi anni di esibirsi nelle migliori dancefloors del pianeta, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo, in party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora. La sua ultima tournèe lo ha visto protagonista – nel dicembre 2004 – in Australia, al Seven di Melbourne e al Tank di Sidney. Alla superba attività di dj, Vannelli affianca da anni quella di remixer e produttore discografico con la sua casa discografica Jt Company.

Pubblicato Venerdì 11 marzo, 2005 
alle ore 16:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno