SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Itinerando tra Catria e Cesano

Percorso fotografico alla scoperta della Comunità Montana


clicca per ingrandireSabato 3 settembre la Comunità Montana del Catria e Cesano ripropone la mostra fotografica "Itinerando tra Catria e Cesano", che sarà allestita nella sala dell’Abbondanza, adiacente al teatro Angel Dal Foco di Pergola.
Dopo i favori del pubblico ottenuti nelle precedenti edizioni, al Castello di Frontone lo scorso anno e al Convento di Santa Vittoria di Fratte Rosa nel passato mese di luglio, la Comunità Montana continua la promozione del territorio comunitario servendosi della propria fototeca dalla quale sono state scelte le fotografie per la mostra.
Le immagini rappresentano una sintesi di ciò che un occhio attento può rilevare nella quotidianità che il territorio riserva, proponendoci un viaggio di impressioni, più che di nozioni.
Immagini che potranno sorprendere chi il territorio della Comunità Montana conosce e vuole trovarne particolari sopiti e chi ci arriva per la prima volta ed è in cerca di emozioni, di genuinità, di autenticità….di suggestioni e significati profondi di tratti peculiari e spesso esclusivi legati all’ambiente, all’arte, alla cultura, alle tradizioni….
La mostra, curata dal graphic designer Cristiano Andreani, potrà essere visitata gratuitamente tutti i giorni dalla 17.30 alle 19.30 fino al 15 settembre.

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 2 settembre, 2005 
alle ore 10:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura