SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Asur Senigallia: dipendente liquidato

Recuperati i beni pignorati

1.089 Letture
commenti


L’azienda sanitaria liquida il proprio dipendente-creditore e recupera i beni che le erano stati pignorati. Aveva destato molto scalpore a Senigallia quanto era accaduto la settimana scorsa, quando l’Ufficiale giudiziario, accompagnato da Roberto Paradisi (il legale di un dipendente dell’ Asur che aveva vinto una causa di lavoro contro l’azienda) aveva apposto i sigilli su quasi tutto ciò che si trovava negli uffici senigalliesi della direzione della Zt4 dell’Asur. Computer (compreso quello in uso al direttore generale), fax, stampanti e perfino tavoli, sedie ed altro mobilio erano stati pignorati. Come se non bastasse, erano stati sequestrati anche i circa 5 mila euro in contanti contenuti nelle casse dove gli utenti pagano il ticket per le prestazioni sanitarie. Tutto perché il creditore non era riuscito a "soddisfarsi" con il denaro del conto corrente dell’Asur desolatamente vuoto. E’ di ieri la notizia della felice conclusione della vicenda: la Asur ha liquidato i 29 mila euro dovuti a Umberto Favi, l’ex dipendente amministrativo che aveva ottenuto la sentenza a lui favorevole da parte del giudice del lavoro di Ancona.
Liquidati anche gli interessi e le spese legali. Sulla vicenda, il direttore dell’Asur Antonio Aprile aveva promesso di fare chiarezza nel più breve tempo possibile. Ora che la sentenza è stata eseguita tutto sembra essersi risolto nel migliore di modi, in particolare per l’ex dipendente che ha visto riconosciuti i propri diritti senza dover attendere l’asta giudiziaria dei beni pignorati.

M.Ben
Il Messaggero

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 30 giugno, 2006 
alle ore 9:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno