SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Folle inseguimento del ladro d’auto fino alla Stazione di Senigallia

Il ladro abbandona l'auto e fugge a piedi


poliziaRuba un’auto, viene subito scoperto, ma anzichè "arrendersi" scappa con l’acceleratore a manetta. Comincia così un concitato inseguimento lungo la statale terminato nei pressi della stazione di Senigallia.
È successo ieri intorno alle 16,30. A Falconara, nella zona dì Rocca Prìora, il ladro ha messo le mani su una Audi Q7, ma è stato notato dal proprietario che ha immediatamente lanciato l’allarme. In pochi ístanti due pattuglie della Stradale si sono lanciate all’inseguimento della vettura rubata, mentre i carabinieri e gli agenti della polizia municipale, allertati a loro volta, si sono appostati all’ingresso di Senigallia, pronti a chiudere la strada al ladro in fuga. L’Audi, come prevedibile dalla strada imboccata, è entrata in città arrivando fino al piazzale antistante la Banca Toscana, in via Poerio, adiacente alla stazione ferroviaria. Sempre inseguito falle forze dell’ordine. Vedendosi braccato, il ladro ha abbandonato il mezzo fuggendo a piedi e riuscendo, almeno per il momento, a far perdere le sue tracce. Il movimento di poliziotti, carabinieri e vigili urbani, con tanto di unità cinofile e mitragliette alla mano, ha creato comprensibile apprensione in una zona alquanto frequentata, considerando anche l’ora di punta, come quella della stazione ferroviaria.

da Il Messaggero

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 31 maggio, 2007 
alle ore 9:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura