SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Un ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso l’intitolazione delle stadio a Bianchelli”

di Paolo Pizzi

1.202 Letture
commenti


Lo stadio di Senigallia ora è intitolato ufficialmente a Goffredo Bianchelli e avverto il piacere di dover ringraziare tutti coloro che hanno contribuito nei rispettivi ruoli a concretizzare questa idea.
Fare l’elenco è sempre impresa ardua, ma, a costo di attirarmi qualche rimprovero, mi avventuro ugualmente.
E allora inizio i ringraziamenti con il S.E. il Vescovo, il Sindaco, l’intero Consiglio Comunale, il Sindaco e la Giunta Comunale.
Un ruolo fondamentale è stato svolto dalle persone che hanno quotidianamente operato per l’iniziativa e quindi non posso non citare Dario Sangelantoni, Sergio Scirocchi, Loris Servadio, Carlo Bellagamba, e compatibilmente con i loro impegni, ma sempre con grande slancio Giorgio Moroni,Lorenzo Piccinini, Mauro Letizi, Norberto Zazzarini, Giorgio Marcellini, Aldo Morico, Leonardo Pazzani,Lucio Baioni.
Essenziale l’opera dei dipendenti comunali Roberto Garbin e Marco Mencaroni.
L’impegno professionale e umano di Giuliano De Minicis è stato d’ esempio e di grande stimolo in considerazione dell’impegno sociale che lo coinvolge totalmente.
Il sostegno finanziario fornito all’Associazione Oncologica Senigalliese e all’Associazione per la prevenzione e cura delle malattie dell’apparto digerente – da parte di Edra Costruzioni, Assicurazioni Generali, Goldengas, Getullio Barzetti, King Sport, Camping Sport e Msport,Associazione Albergatori unitamente al Comune di Senigallia hanno consentito di realizzare al meglio l’iniziativa.
Purtroppo le condizioni meteorologiche sono state particolarmente avverse e questo non ha consentito lo svolgimento dell’intero programma.
Ma soprattutto non hanno consentito di dare un auspicabile sostegno economico alle due Onlus che fanno tanto per chi soffre.
Nonostante tutto ex giocatori, ex dirigenti, ex allenatori ed ex collaboratori di Vigor e Jesina sono stati ben felici di ritrovarsi per un’occasione come questa e per ricordare un caro amico come Goffredo.
Il giornalista Carlo Paris, l’allenatore Francesco Conti e l’avv. Luca Ferrari hanno rivelato un grande sensibilità rinviando altri impegni per essere comunque presenti alla cerimonia.Un grazie anche al sig. Ricci Presidente della Jesina che ha assistito alla cerimonia e ha donato una targa ricordo alla famiglia Bianchelli.
L’unica amarezza è derivata dal fatto che lo stesso comportamento non sia stato tenuto dalla Vigor Senigallia.
Molti hanno detto "Proprio la Vigor non doveva comportarsi così".

Paolo Pizzi

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 20 settembre, 2006 
alle ore 9:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno