SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: ringraziamenti e Stella d’Oro

Il prestigioso riconoscimento del CONI sarà consegnato al presidente Ubaldi il 27 novembre

2.674 Letture
commenti

Campanile - Moretti - Beruschi - Colombo - PettinelliLa foto – scattata nella parrocchia di San Martino, dove con Padre Giuliano nacque di fatto il Tennistavolo Senigallia – è l’occasione per ringraziare ufficialmente, anche da parte dell’Amministrazione Comunale, tutti coloro che hanno recentemente partecipato alla grande festa per il 50° compleanno della gloriosa società locale.

A condividere la gioia della serata erano infatti presenti infatti il Presidente provinciale del CONI, Fabio Luna; la senatrice Silvana Amati; il Presidente della Provincia di Ancona, Patrizia Casagrande, e l’Assessore allo Sport provinciale, Eliana Maiolini. Per la F.I.Te.T. sono intervenuti il Presidente onorario Filippo Dragotto con il Segretario nazionale Bruno Biferari e il consigliere nazionale Franco Andreani.

Assieme al Tennistavolo Senigallia, che ha curato nei minimi dettagli cerimonia e coreografia della serata, un ringraziamento va rivolto al vivace presentatore Camillo Nardini, oltre che naturalmente a Claudio Colombo ed Enrico Beruschi, rispettivamente regista e attore del cortometraggio “Shot – L’ultimo colpo”, presentato in anteprima durante la serata e ispirato appunto alla società senigalliese e in particolare alla figura del suo carismatico tecnico, Enzo Pettinelli.

A margine di questa nota va sottolineato che il CONI di Ancona ha ufficialmente fissato al 27 novembre prossimo la data nella quale procederà alla consegna al Tennistavolo Senigallia dell’annunciata Stella d’Oro al merito sportivo. Si tratta del più alto riconoscimento a disposizione del CONI nazionale, che verrà assegnato per la prima volta assoluta a un club della Federazione Italiana Tennistavolo.

La Stella d’Oro sarà consegnata al Presidente della società, Domenico Ubaldi, mentre nella stessa serata sarà premiato anche Enzo Pettinelli.
Anche a seguito di questo straordinario evento, anticipiamo che nel mese di dicembre avverrà in città un ulteriore momento celebrativo della società senigalliese.

Nella foto, da sinistra: l’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile; la campionessa Sabrina Moretti; Enrico Beruschi e Claudio Colombo, attore e regista del cortometraggio “Shot – L’ultimo colpo”; il maestro Enzo Pettinelli.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 2 ottobre, 2009 
alle ore 12:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura