SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Accoltellato a morte in piazza a Passo Ripe: la vittima è un 35enne di Cerignola

Profondo taglio alla gola. Chi l'ha ucciso è scappato senza lasciare alcuna traccia. Indagano i Carabinieri

AmbulanzaTerribile fatto di sangue in frazione Passo Ripe: un uomo, Luigi Taurino, di Cerignola (FG) ma da alcuni anni residente nel piccolo paese della Valmisa, è stato trovato verso le ore 21 di giovedì 20 ottobre in via Fornace, accanto alla banca del piccolo centro, ancora vivo e cosciente, mentre chiedeva aiuto disteso accanto ad una vettura e con un profondo taglio alla gola, che gli è stato fatale.

L’intervento degli uomini del 118 non è purtroppo riuscito a salvare il 35enne sposato e padre di un bambino: l’uomoè morto dopo che i sanitari lo avevano caricato sull’ambulanza e lo stavano trasportando all’ospedale di Senigallia.

La gravissima ferita e l’abbondante emorragia non hanno lasciato scampo a Taurino, che sembra stesse rientrando a casa quando, sotto la pioggia battente, è stato aggredito da un numero imprecisato di persone: potrebbe essere stata solo una che lo ha sorpreso da dietro o più individui che lo hanno prima immobilizzato e poi ferito a morte.

Sulla dinamica stanno indagando i Carabinieri di Senigallia anche se sembra che non vi siano testimoni. Solo due persone avrebbero sentito l’uomo chiedere aiuto e accasciarsi a terra ma senza riuscire a scorgere nè macchine nè persone in fuga.
Proprio per questo che, a prima vista, sembra essere un orribile regolamento di conti: l’assassino o gli assassini sono scappati senza lasciare alcuna traccia.

Tra i campi d’indagine ci sono alcuni trascorsi del pugliese, da alcuni anni residente a Passo Ripe: episodi però di poco conto che non avrebbero aperto alcuna pista rilevante.
L’uomo, che lascia moglie e figlioletto, era da poco il gestore di una rosticceria a Marzocca di Senigallia e aveva lavorato nella macelleria di un supermercato del paese, ma gli stessi familiari hanno escluso che ci potessero essere problemi con persone collegate all’ambito lavorativo.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Giovedì 20 ottobre, 2011 
alle ore 20:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Anonimo2011-10-24 16:41:54
telecamere
Ma non ci sono telecamere nei pressi dei bancomat?Possibile che nn hanno filmato nulla??
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura