SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fermati in quattro a Senigallia con la droga del sabato sera

Denunciato un senigalliese per porto d'armi abusivo e un corinaldese per spaccio; altri due segnalati

1.715 Letture
commenti
Controlli della Polizia a Senigallia

Sono quattro le persone segnalate dagli uomini del Commissariato di Polizia di Senigallia in seguito ad un controllo effettuato sul territorio sabato notte, 21 gennaio. Un controllo che ha avuto, come sito, il rinvenimento di alcune dosi di cocaina, un bilancino di precisione, una pistola ad aria compressa e un coltello a scatto che è valsa a due di loro anche la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Alla guida della vettura fermata c’era P.G., 31 anni, di Senigallia, trovato in possesso di un modesto quantitativo di cocaina e in evidente stato di alterazione dovuta all’alcool. A bordo dell’auto (in cui è stato ritrovato un bilancino di precisione, accuratamente occultato all’interno del cambio) c’erano tre ragazzi, tutti sanzionati, in passato, per guida in stato di ebbrezza e uno di loro – G.P., 28 anni, residente a Corinaldo – gravato da precedenti penali per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli altri due giovani, S.P. e M.G. 33enni di Senigallia, sono stati trovati in possesso di circa tre grammi di cocaina già confezionata in bustina, dichiarata per uso personale e acquistata dal 28enne corinaldese che è stato denunciato per spaccio di droga. I due invece sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona.

Il giovane alla guida invece, dopo un controllo, ha mostrato agli agenti una pistola ad aria compressa e un coltello a scatto che gli sono valsi la denuncia per porto abusivo di armi e, visto che era ubriaco alla guida, anche il ritiro della patente.

di Redazione

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno