SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltempo: pioggia, forte vento e rami spezzati a Senigallia

Diversi interventi dei Vigili del Fuoco per rami spezzati. I concerti del Summer Jamboree spostati al Mamamia

4.181 Letture
commenti

Ramo spezzato finito sopra una macchina parcheggiataIl maltempo continua ad imperversare sul litorale marchigiano: pioggia, temporali e forte vento hanno creato più di un problema e richiesto l’intervento più d’una volta dei Vigili del Fuoco.

Dopo la scarica di fulmini che ha interessato soprattutto la costa – quasi 5000 mercoledì mattina tra le 2 e le 5 – ecco che forti raffiche di vento hanno spazzato il senigalliese e non solo: grazie anche all’abbondante pioggia scesa si sono spezzati i rami di alcuni alberi, sia sul lungomare, all’altezza dell’Hotel Ritz, che nei pressi del centro storico, in via Venezia. Non si registrano danni a persone o cose.

Il maltempo che interessa Senigallia non significa però solo strade bagnate e qualche ramo caduto. In questi giorni in cui il Summer Jamboree sta facendo ballare migliaia di persone, diversi concerti subiranno qualche variazione: tutti quelli previsti per giovedì 5 agosto sul palco del Foro Annonario di Senigallia sono stati spostati all’interno del Mamamia Club di via Mattei.

Per quanto riguarda invece il concertone di venerdì 6 con Chuck Berry e Wanda Jackson, l’organizzazione del festival fa sapere che si terrà anche in caso di lieve pioggia.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 5 agosto, 2010 
alle ore 16:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura