SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scooter investito sulla statale adriatica a Senigallia, giovane illeso

Auto si immette in via Sanzio, visuale limitata dalle auto parcheggiate in divieto di sosta

Saltarelli moto standard

A terra lo scooter toccato dalla Punto che si immetteva sulla StataleEnnesimo incidente lungo la via più trafficata di Senigallia, via Raffaello Sanzio. Intorno alle ore 18:15, all’altezza del Conad del Vivere Verde, un’auto si stava immettendo sulla statale, proprio nel momento in cui sopraggiungeva un giovane a bordo di uno scooter. Per fortuna per il centauro solo ferite leggere. Questa la segnalazione di un lettore di 60019.it che ci ha inviato le foto.

L’impatto è stato inevitabile e sembra che diverse auto parcheggiate a lato della strada, di cui poi non si è più avuta traccia, oscurassero la visuale al conducente della Punto che non ha visto lo scooterista in arrivo. In altre occasioni simili, dichiara il nostro lettore,  sembra che le auto parcheggiate in tal modo abbiano ricevuto multe per divieto di sosta, cosa che non ha dissuaso dal continuare in tale pratica.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 10 maggio, 2010 
alle ore 19:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Gabriele B. 2010-05-11 12:32:04
aspettiamo che ci scappi il morto!!!!
Risiedendo proprio in una di quelle piccole traverse che intersecano con la statale(via s.pellico nello specifico)sono anni che sto conducendo una battaglia proprio per mettere in sicurezza tali strade, ma ancora ben poco si è fatto!!!sulla statale ci deve essere il divieto di sosta e di fermata H24 su entrambo i lati ed in prossimità delle intersezioni sono previsti(art.158 codice della strada) n. 5 metri liberi su entrambo i lati proprio per permettere a chi si immette di avere un minimo di visuale, evitando che prima o poi qualcuno ci lasci le penne!però altrove, dove guarda caso abita che conta, pullolano piste ciclabilie e quanto di più necessario alla sicurezza ci sia in circolazione!
Ps.: non c'è attraversamento pedonale che sia segnalato preventivamente dall'apposito cartello!!!continuiamo così....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura